THE BRAND

 

Che si arrivi da Madrid o Milano, da Parigi o Londra, da New York o Buenos Aires…, Formentera fa   battere il cuore a tutti nello stesso modo. L’irrefrenabile desiderio di innamorarsi e sentirsi amati, di vivere liberi e selvaggi, di essere semplicemente se stessi,  avvolge ognuno senza distinzioni.

L’obbiettivo di tutte le fragranze di AQUA DE FORMENTERA è dunque quello di ricreare quelle EMOZIONI in PROFUMI, che solo in questa isola senza tempo, come in una sorta di magia possono accadere.

Ogni profumo vuole interpretare un momento vissuto o un desiderio sperato che, in un modo o nell’altro, tutti coloro che hanno avuto la fortuna di vivere anche solo un giorno questa isola magica, sanno di avere provato.

 

 

Si dice che “ quello che succede a Formentera rimane a Formentera”….falso!

Quello che succede a Formentera ora ve lo potete portare con voi in ogni momento

 

 

CREATOR

 

Due fratelli, Maurizio e Cinzia, hanno iniziato a frequentare Formentera dai primi anni 90 fino a stabilirsi definitivamente sull’isola.

La grande passione per i profumi di entrambi, unita alle capacità e conoscenze di un importante maestro profumiere, hanno creato un universo di profumi emozionali differenti tra di loro, ma con uno stesso filo conduttore “l’amore e la libertà”.  

Abrir chat